Batterie, Batteria, Auto, Moto, Fotocamere, Videocamere, Caricabatterie, Modellismo, CTEK, Pacchi
 
     Carrello: € 0,00


Categorie

Alimentatori
Assemblaggi
Avviatore Emergenza
Batteria AGM
Batteria Recinti
Batterie Avviamento
Batterie per Applicazioni
Batterie per Moto
Batterie Sigillate
Caricabatterie
Elementi
Pacchi Batteria
Varie

In evidenza

Offerte in corso
Ultimi 10 arrivi

Nuovi Prodotti


Pila Litio Bottone 3V 2032 PROCELLL

3,53 IVA inc.

1,53 IVA inc.

Risparmi:
€2 IVA inc.




Jablotron JA-80A BAT-80A - Batteria di ricambio per allarme da esterno, da 12,5 Ah, ad alte prestazioni

€59,15





BATTERIA CICLICA PIOMBO RICARICABILE CSB 12V 40Ah DEEP CYCLE GP12400

€134,55




 

 

FAQ's

Come in tutti i siti di e-commerce che si rispettano anche su www.doctorbattery.it c'e' una sezione dedicata alle domande ricorrenti (Frequently Asked Questions), le FAQ's appunto!


Come posso definire il costo di spedizione se il mio ordine supera i 50 Kg?
Se il tuo ordine supera i 50kg il sistema assegnerà in automatico 99.999€ di spese di spedizione in modo da farti capire che non dovrai pagarli perchè concorderemo con il nostro corriere un preventivo di spesa che ti comunicheremo. In questo caso la procedura terminerà regolarmente ma tu non effettuerai il pagamento prima del nostro preventivo che potrai o meno accettare a seconda delle tue necessità. Se hai un accordo con il tuo corriere siamo disposti a farti fare la presa presso i nostri magazzini. Il tutto verrà concordato con i nostri Uffici tramite la mail info@doctorbattery.it

Come avviene il processo di registrazione sul sito?
Nella colonna destra del sito nella box "Login" trovate il collegamento "Registrati". Cliccateci sopra accedendo cosi alla pagina di registrazione dove dovrete mettere tutti i vostri dati ed in particolare quelli contrassegnati con * che sono obbligatori. La partita IVA  e il codice fiscale dovranno essere da voi compilati a seconda che siate una azienda od un privato in modo che i nostri uffici amministrativi possano redarre il documento fiscale una volta esaurito il ciclo di acquisto da parte vostra.
Terminata la procedura di inserimento dei vostri dati vi verrà inviata una mail di conferma della avvenuta iscrizione al sito. Loggandovi con i dati appena inseriti potrete variare i Vs. dati in qualsiasi momento attraverso l'area "Modifica i tuoi dati". Nel riquadro del login è inoltre possibile visitare lo storico degli ordini effettuati ed i rispettivi dettagli.
Da ricordare che è sempre possibile recuperare la propria password perduta tramite la funzione "Password dimenticata?" nella sezione "Login".

Ho un vecchio apparecchio, vi occupate di rifare i pacchi batteria?
Si, ci occupiamo da vent'anni anche di questo tipo di attività. Per saperne di più clicca qui e vai nell'apposita sezione del Servizio Clienti.

Sono un'azienda, ho sconti particolari?
Si in alcuni casi puoi avere degli sconti particolari e ci possiamo accordare in maniera differente da quanto è proposto nel catalogo. Per saperne di più clicca qui e vai nell'apposita sezione del Servizio Clienti.

Come faccio a trovare un prodotto specifico o un gruppo di prodotti?
Per trovare un prodotto specifico basta utilizzare la casella di ricerca in alto a destra nella quale puoi scrivere tutto quello che stai cercando. Ricorda che puoi anche mettere la compatibilità, ad esempio, di un tuo apparecchio scrivendo direttamente il codice della batteria o, nella maggior parte dei casi, il codice del tuo apparecchio. A volte, per errori di digitazione o contingenze varie, i simboli particolari dei codici (virgole, trattini, punti, ecc.) possono essere stati omessi per cui ti consigliamo di insistere nella ricerca eliminando tali caratteri.

Come faccio a fare un ordine?
La procedura per fare un ordine è molto semplice e guidata; innanzitutto devi individuare quelli che sono gli articoli che ti interessano e la relativa quantità, dopodichè vai nel carrello e procedi con l'acquisto. La procedura ti guiderà passo a passo nei vari step fino al completamento dell'ordine stesso che ti verrà confermato alla casella mail che hai indicato nella registrazione del tuo account utente. L'account utente è il tuo conto su www.doctorbattery.it che ti permette di visualizzare tutta la tua storia degli acquisti fatti sul sito e ti permette di conoscere lo stato del tuo ordine. Se comunque hai dubbi non esitare a contattarci: info@doctorbattery.it

Una volta che ho fatto l'ordine cosa succede?
Una volta che l'ordine è stato da te confermato viene spedita in automatico una mail al tuo indirizzo e una recapitata a noi che ci avverte di un nuovo ordine. I nostri Uffici provvederanno a fare i controlli del caso su diversi parametri. Lo stato dell'ordine potrà cambiare di stato e sempre il cliente verrà avvertito via mail. Ecco gli stati possibili dell'ordine:

In attesa: L'ordine è stato confermato dal cliente ed è in attesa di conferma da parte di Doctor Battery che procederà alla verifica delle disponibilità a magazzino e del pagamento da parte del cliente. Se tutte le condizioni necessarie al buon esito saranno soddisfatte si passerà allo stato "Confermato", altrimenti i nostri uffici si metteranno in contatto con il cliente tramite mail (consigliamo di usare una mail abituale che controllate sempre) per comunicazioni. Ricordiamo che l'ordine, in determinate circostanze, potrà essere unilateralmente annullato da DB SNC e per questo vi rimandiamo alla sezione Termini e Condizioni.

Confermato: L'ordine è stato confermato dai nostri uffici e pronto per essere spedito.

Annullato: In determinate circostanze l'ordine potrà essere unilateralmente annullato da DB SNC e per questo vi rimandiamo alla sezione Termini e Condizioni.

Rimborsato: Se avete già provvisto al pagamento dell'ordine e questo non può essere evaso DB SNC vi rimborserà a stretto giro mettendosi in contatto con voi; resta inteso che, in determinate circostanze, l'ordine potrà essere unilateralmente annullato da DB SNC e per questo vi rimandiamo alla sezione Termini e Condizioni.

Spedito: L'ordine viene spedito e viene rilasciata regolare fattura d'acquisto (o scontrino) allegato al pacco che riceverete.

Come posso fare per contattarvi?
Ci sono tre modi per poterci contattare: mail, telefono o indirizzo di posta fisico. Il nostro punto vendita fisico è impegnato nella vendita al banco e nelle normali operazioni di vendita di tutti i giorni che ovviamente presentano pause quindi per quanto riguarda il telefono rispondiamo in normali orari negozio: 8.30-13 14-19. Ovviamente puntiamo molto sulla mail per Vs. e Ns. tutela e la forza dell'e-commerce è proprio quella, sfruttare un nuovo mezzo per evitare che le pause siano protratte! Questo non significa comunque avere tempi di risposta lunghi! Quindi non vi preoccupate, sarete seguiti con la stessa dedizione con la quale seguiamo i nostri clienti al banco ma a prezzi decisamente inferiori!

Vi ricordiamo le nostre e-mail:

Questo invece il nostro indirizzo fisico:
DB Snc - Corso Siracusa 57/D - 10136 Torino

Linee Telefoniche:
Tel: 011-0194180
Fax: 011-0194163

Con quali metodi di pagamento posso pagare?
Hai a disposizione diversi metodi di pagamento. Ti rimandiamo alla sezione Modalità di Pagamento all'interno della sezione "Informazioni Utili".

A quanto ammontano le spese di spedizione?
Dipende sempre dal peso e la tariffa è unica per tutta Italia. Ti rimandiamo alla sezione Modalità di Consegna all'interno della sezione "Informazioni Utili". 
Se invece abiti vicino al punto vendita puoi scegliere il "Ritiro in Negozio".

I prezzi che vedo on line sono quelli praticati nel punto vendita?
Si i prezzi che vedi on line sono quelli praticati nel punto vendita a patto che tu concluda l'ordine on-line pagamento incluso. Una volta terminata la procedura Doctor Battery s'impegnerà a mandarti una mail o a chiamarti per avvertirti del ritiro della merce.
Dovrai presentarti al banco munito di documento di riconoscimento attraverso il quale potremo evadere l'ordine.

In quanto tempo riceverò la merce?
Normalmente in 24-48 ore a meno che sui singoli articoli la disponibilità indichi altro. Infatti dopo la nostra conferma dell'ordine, che riceverete via mail, prima della quale abbiamo verificato che il materiale sia realmente a magazzino e che il vostro pagamento sia stato regolarmente accreditato, si puo predisporre l'invio della merce. Ovviamente nel caso di pagamento con bonifico bancario le 24-48 ore decorrono dalla visualizzazione dell'accredito sul nostro conto corrente. Per specifiche ulteriori e casi particolari ti rimandiamo alla sezione Modalità di Consegna all'interno della sezione "Informazioni Utili".

Esistono promozioni all'interno del sito?
La risposta è si. Esiste una voce di menu che tratta proprio le promozioni che sono limitate nel tempo. Promozioni possono essere anche considerate quelle che facciamo con i possessori di partita IVA che acquistano per grandi volumi.

Come viene normato il diritto di recesso?
DB SNC contempla il diritto di recesso per legge garantito all'acquirente. Ti rimandiamo alla sezione Diritto di Recesso all'interno della sezione "Informazioni Utili".

Come faccio a sapere se il mio ordine è partito?
Verrai semplicemente avvertito con una mail automatica che ti dirà che il tuo ordine è stato regolarmente evaso.

I semafori indicanti la disponibilità del materiale sono affidabili?
In linea di massima sono affidabili. Tuttavia esiste la possibilità che la merce sia terminata perchè il magazzino e-commerce lavora in contemporanea con quello fisico del negozio.

Come faccio a capire quale tipo di batteria montare sulla mia moto?
Semplicemente scaricando il nostro catalogo on line da qui.




Ritiro in negozio


Aggiungi il prodotto al carrello.
Ce ne sono oltre 3.000!
 

Seleziona "Ritiro in Negozio" durante la procedura di "Cassa" e procedi al pagamento.

 

In pochi giorni riceverai la mail o sms o telefonata di conferma.
Ti contattiamo noi quando la merce è pronta.

 

Ritira comodamente al nostro punto vendita presentando un documento d'identità!

 
Marchi trattati
Batterie e Caricabatterie

 
 - Il mio account
 - Chi siamo
 - Condizioni di Vendita
 - Condizioni di Garanzia
 - Diritto di Recesso
 - Privacy
 
 Utenti OnLine: 56
 
 
        
 
©Copyright 2012-2020 info@doctorbattery.it
facebook:doctorbattery
DB S.a.s. - Corso Siracusa 57/D - 10136 - TORINO - P.IVA: 10656810016 - Tel. 011-0194180 - Fax 011-0194163
DOCTOR BATTERY è un marchio registrato di DB S.a.s.
Tutti i marchi citati nel sito appartengono ai legittimi proprietari